top of page

Amministrazione

Direzione

Rappresentata dal Direttore Massimo Piccoli, responsabile della gestione finanziaria, tecnica e amministrativa oltreché gestione del personale dell’Ente, il quale attua i provvedimenti necessari al raggiungimento degli obiettivi fissati dal il Consiglio di Amministrazione. 

Lunedì – Venerdì  9:00–12:00 

direttore@fondazioneimmacolatalourdes.it

Direttore Dott. Massimo Piccoli

Ufficio Amministrativo 

È composto da due segretarie che gestiscono la contabilità, gli acquisti, l’emissione delle fatture, la formazione, l’accreditamento e alcune componenti burocratiche relative al personale.  

Lunedì–Venerdì: 9:00 – 12:00 

Martedì e Giovedì: 15:00 – 17:00 

Tel. 045 7150458 (interno 9) 

informazionefil@gmail.com 

contabilitafil@gmail.com 

Barbara Zecchinelli, Cristina Marchesini 

Assistente Sociale

L’assistente sociale, con la propria attività, concorre a realizzare e a tutelare i valori e gli interessi generali, comprendendo e traducendo le esigenze della persona, dei gruppi sociali e delle comunità. Promuove, inoltre, opportunità per il miglioramento delle condizioni di vita della persona, delle famiglie, dei gruppi, delle comunità e delle loro diverse aggregazioni sociali; ne valorizza autonomia, soggettività e capacità di assunzione di responsabilità, sostenendole nell’uso delle risorse proprie e della società, per prevenire e affrontare situazioni di bisogno o di disagio e favorire processi di inclusione. 

Lunedì 8:00 – 14:00

martedì 8:00 – 14:00

Mercoledì 8:00 – 12:00 // 12:30 – 17:30

Giovedì 8:00 – 12:00 // 12:30 – 17:30

Venerdì 8:00 – 14:00 

Tel. 045 7150458 (interno 4) 

assistentesocialefil@gmail.com 

Dott.ssa Maria Meneghini 

bottom of page