Cura Acuta

Qualsiasi tipo di problema cardiaco, che si tratti di un arresto cardiaco o di qualcosa di meno importante, richiede un periodo di riabilitazione rigoroso.

Facciamo in modo di renderlo più efficiente!

Ecco i tipi di terapie e trattamenti cardiaci che offriamo:

• Recupero dopo un infarto o un intervento chirurgico al cuore.
  • Prevenire futuri ricoveri in ospedale, problemi cardiaci e morte in relazione a problemi cardiaci
  • Pressione sanguigna alta
  • Livelli elevati di colesterolo
  • Fornendoti un piano alimentare salutare per il cuore

Cura Acuta

Nel caso in cui abbia recentemente avuto un grave problema di salute, la nostra terapia intensiva, a breve o lungo termine per la terapia acuta e la riabilitazione ti rimetteranno in sella!
Vasta gammaMentre molti altri centri di riabilitazione per anziani nel quartiere tendono a offrire un'esperienza in uno o pochi settori sanitari, il nostro team di professionisti dell'assistenza agli anziani è orgoglioso di poter offrire un ciclo completo dei servizi sanitari più comuni.
Personale specializzatoOgni singolo medico o infermiera del nostro team è un esperto, attento e un esperto a tutto tondo nel proprio campo di pratica. Siamo sempre sicuri che se un paziente viene da noi per un aiuto medico e una terapia, allora le possibilità di una guarigione di successo diventano molto più alte!
Prezzi accessibiliI nostri prezzi sono accessibili

Richiedi una consulenza

L'assistenza agli anziani, la terapia e la riabilitazione sono i nostri principali punti di forza e specialità, ti invitiamo per una prima consulenza di cortesia con i nostri medici!