Fisioterapia

Le attività riabilitative mirano al recupero e/o al mantenimento delle capacità funzionali residue degli ospiti. La struttura è dotata di una palestra attrezzata per la fisioterapia dove vengono usati strumenti appropriati per il raggiungimento di tali risultati.

Fisioterapia

La fisioterapia è un tipo di terapia fisica e riabilitativa, che applica vari movimenti.
Vasta gammaMentre molti altri centri di riabilitazione per anziani nel quartiere tendono a offrire un'esperienza in uno o pochi settori sanitari, il nostro team di professionisti dell'assistenza agli anziani è orgoglioso di poter offrire un ciclo completo dei servizi sanitari più comuni.
Personale specializzatoOgni singolo medico o infermiera del nostro team è un esperto, attento e un esperto a tutto tondo nel proprio campo di pratica. Siamo sempre sicuri che se un paziente viene da noi per un aiuto medico e una terapia, allora le possibilità di una guarigione di successo diventano molto più alte!
Prezzi accessibiliI nostri prezzi sono accessibili

Richiedi una consulenza

L'assistenza agli anziani, la terapia e la riabilitazione sono i nostri principali punti di forza e specialità, ti invitiamo per una prima consulenza di cortesia con i nostri medici!