Pianificazione dietetica

Qualsiasi tipo di problema cardiaco, che si tratti di un arresto cardiaco o di qualcosa di meno importante, richiede un periodo di riabilitazione rigoroso.

Facciamo in modo di renderlo più efficiente!

Ecco i tipi di terapie e trattamenti cardiaci che offriamo:

• Recupero dopo un infarto o un intervento chirurgico al cuore.
  • Prevenire futuri ricoveri in ospedale, problemi cardiaci e morte in relazione a problemi cardiaci
  • Pressione sanguigna alta
  • Livelli elevati di colesterolo
  • Fornendoti un piano alimentare salutare per il cuore

Pianificazione dietetica

Pianificare una dieta, soprattutto se si tratta di malattie come il diabete, significa bilanciare il menu in base alla valutazione medica.
Vasta gammaMentre molti altri centri di riabilitazione per anziani nel quartiere tendono a offrire un'esperienza in uno o pochi settori sanitari, il nostro team di professionisti dell'assistenza agli anziani è orgoglioso di poter offrire un ciclo completo dei servizi sanitari più comuni.
Personale specializzatoOgni singolo medico o infermiera del nostro team è un esperto, attento e un esperto a tutto tondo nel proprio campo di pratica. Siamo sempre sicuri che se un paziente viene da noi per un aiuto medico e una terapia, allora le possibilità di una guarigione di successo diventano molto più alte!
Prezzi accessibiliI nostri prezzi sono accessibili

Richiedi una consulenza

L'assistenza agli anziani, la terapia e la riabilitazione sono i nostri principali punti di forza e specialità, ti invitiamo per una prima consulenza di cortesia con i nostri medici!