Questionario 2021

Nome
Email
Telefono
1. E' SODDISFATTO IN GENERALE DEI SERVIZI RICEVUTI?
2. CHI COMPILA?

ACCOGLIENZA ED INFORMAZIONI

3. i familiari vengono informati bene su tutto quello che si fa per il loro parente

SERVIZI ALBERGHIERI

4. gli orari di vita quotidiana vanno bene per le esigenze degli anziani
5. le camere da letto sono confortevoli
6. gli spazi comuni (soggiorni, sale da pranzo, sale tv, ecc.) sono confortevoli
7. gli spazi esterni (giardini, vialetti, aree verdi, ecc.) sono curati e piacevoli
8. il servizio di ristorazione va bene
9. il servizio di lavanderia e guardaroba funziona bene, c'è attenzione e ordine
10. la pulizia degli ambienti viene fatta bene
11. la manutenzione della struttura e dei servizi è fatta bene

ASSISTENZA SANITARIA

12. i medici hanno una buona relazione con gli anziani
13. i medici hanno una buona relazione con gli operatori
14. i medici hanno una buona relazione con i familiari
15. gli infermieri hanno una buona relazione con gli anziani
16. gli infermieri hanno una buona relazione con gli operatori
17. gli infermieri hanno una buona relazione con i familiari
18. il personale infermieristico informa bene i familiari sullo stato di salute degli anziani

FISIOTERAPIA

19. i fisioterapisti hanno una buona relazione con gli anziani
20. i fisioterapisti hanno una buona relazione con gli operatori
21. i fisioterapisti hanno una buona relazione con i familiari

ASSISTENZA E CURA DELLA PERSONA

22. tutto il personale che interviene conosce bene ciò di cui hanno bisogno gli anziani
23. le persone che vivono e operano in questa organizzazione assistenziale sono garantite
24. tra il personale addetto all’assistenza e gli anziani c'è un buon rapporto di fiducia
25. i coordinatori dei servizi hanno buone relazioni con gli anziani
26. i coordinatori dei servizi hanno buone relazioni coi familiari
27. i coordinatori dei servizi sono bravi e efficienti

ANIMAZIONE

28. le attività di animazione e quelle occupazionali sono interessanti e ben organizzate
29. le attività religiose sono ben organizzate

SERVIZI ESTETICI

30. il servizio di podologia va bene
31. il servizio di parrucchiera va bene

SERVIZI AMMINISTRATIVI

32. gli uffici amministrativi hanno buone relazioni con gli anziani
33. gli uffici amministrativi hanno buone relazioni coi familiari
34. la direzione per quanto può tiene conto dei reclami, dei suggerimenti, delle segnalazioni che riceve

PRIVACY

35. tutti sono molto attenti a rispettare la riservatezza e la privacy degli anziani

SERVIZIO DI PSICOLOGIA

36. la psicologa ha una buona relazione con gli anziani
37. la psicologa ha una buona relazione con gli operatori
38. la psicologa ha una buona relazione con i familiari

Il questionario termina qui
Verifichi se ha risposto a tutte le domande.
Se vuole, può aggiungere qui sotto altre sue osservazioni:

Grazie per la Sua collaborazione