La Struttura

Il Centro Servizi Immacolata di Lourdes ONLUS è situato lungo il fiume Adige ed inserito in un ampio parco esterno con una struttura separate dove sono presenti la direzione generale, la segreteria e l’ufficio amministrativo.

Il blocco principale, invece, si sviluppa su tre piani così articolati:

Al piano terra è presente l’ampio salone per le attività e utile come punto di ritrovo. Sono inoltre presenti i seguenti spazi: lo studio per il coordinamento, una delle due infermerie, la palestra per la fisioterapia, lo studio logopedico, lo studio psicologico ed educativo, la cappella per la celebrazione delle messe, alcuni servizi igienici, la lavanderia interna e la cucina.

Al primo piano sono presenti alcune stanze per gli Ospiti degenti, la sala da pranzo del piano, il reparto degli Stati Vegetativi Permanenti, alcuni bagni attrezzati e la seconda infermeria.

Al secondo piano sono presenti altre stanze per gli Ospiti degenti, la sala da pranzo del piano ed alcuni bagni attrezzati.

Nel seminterrato sono presenti gli spogliatoi per il personale, il magazzino, lo studio per le manutenzioni, ed una stanza per la gestione degli ausili.

All’esterno sono inoltre presenti un ampio parcheggio parzialmente coperto da pannelli solari, un pergolato utile nei periodi in cui è possibile eseguire alcune attività all’aperto, due celle mortuarie, il deposito delle bombole per l’ossigeno ed una rimessa per gli attrezzi.

Parco esterno

Esterni